contact@extensalighting.it (vi preghiamo di inviare il vostro e-mail in inglese)

              

Consigli per l'installazione

Vi consigliamo un elettricista qualificato per installare i nostri lampioni meno che non si è abili a installarli da soli. Non possiamo assumerci alcuna responsabilità per un'installazione non corretta. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per l'installazione.

Colata di cemento

Il blocco di colata di cemento dovrebbe essere un minimo di 40 x 40 x 40 cm. E a seconda del tipo di terreno questo potrebbe essere più se il terreno è noto per essere morbido. Non forniamo un modello siccome i fori non sono esattamente nella stessa posizione per ogni prodotto. Il modo migliore è quello di stendere il blocco di cemento, segnare i fori e perforare i fori nel blocco di cemento e fissare la base del lampione con 3 bulloni di ancoraggio. La maggior parte dei fori di ancoraggio e di 12 mm, in modo da poter usare bulloni di ancoraggio di 10 millimetri. La lunghezza minima dei bulloni di ancoraggio deve essere di almeno 8 o 10 cm.

Montaggio della lanterna

Qui ci sono due manuali con le istruzioni su come montare la lanterna:

Manuale per lanterna con 4 lati
Manuale per lanterna con 6 lati

Installazione di inserti in vetro

Inserire gli occhiali dopo è stata assemblata completamente la lanterna. Vedi questo video per vedere come si inserisce il vetro: link del video



Evitare tintinnio del vetro

È possibile inserire una goccia di gel di silicio sul lato superiore del vetro contro il tetto della lanterna per evitare tintinnio. Non si dovrebbe chiudere il vetro completamente perché questo causerà problemi di umidità. Una goccia di gel di silicone è sufficiente per evitare tintinnio.

Fondamento

È possibile perforare un foro nella base del palo, picchietta una M5 testa della vite e collega il filo di messa a terra su di esso.

Come infilare il cavo attraverso le braccia delle staffe a parete?

Utilizza un aspirapolvere e succhia una corda sottile (corda d'aquilone) attraverso i fori della staffa a parete. Un filo di violino spesso non funziona siccome i nostri prodotti sono fatti a mano e la superficie interna del tunnel non è liscia.

Adattamento

Forniamo una E27 adatta vite standard di montaggio. È possibile inserire fino a 60 watt in essa. Si può anche sostituire la nostra E27 con una baionetta locale. Se si desidera utilizzare una lampadina in grado di resistere più di 60 watt, allora si dovrebbe acquistare un'adatta di porcellana locale.

Scatola di giunzione

Le nostre basi lampione sono cavi ed è possibile installare una scatola di giunzione all'interno della base.